mercoledì 24 ottobre 2012

Bacio all' Hotel de Ville di Parigi

Ho deciso di inserire questo celebre scatto perchè sia bene augurale,perchè dia un'ondata di romanticismo spinto a questo blog a cui tengo molto,sebbene io non riesca a dedicarmici come vorrei.
La scuola,la famiglia,il quotidiano mi impegnano assai,ma una pausa per pensare,immaginare e perchè no? persino fermarmi a sospirare,la trovo sempre.
Questa foto mi sembra un ottimo motivo,nonchè una spinta emotiva a lasciarsi andare,a lasciare andare soprattutto.
Io faccio fatica,lo ammetto, sto sempre troppo coi piedi per terra e ci metto troppo raziocinio.
Ma nella mia wishlist del prossimo anno ho già inserito la voce "leggerezza",che auspico per chiunque come me,sia sempre un po' ....appesantito.
Buon "bacio" di Robert Doisneau a tutti...

Nessun commento:

Posta un commento