lunedì 30 luglio 2012

Buone vacanze a tutti!!!!





E' arrivato il momento dei saluti bollenti di questa estate 2012.
Per un mese mi dedicherò alla mia famiglia,al mare,al sole,ai libri messi da parte questo inverno,alla preparazione di un concorso per la scuola e,se riuscirò a trovare un po 'di tempo,alla mia nuova passione estiva:il taglia&cuci!


Porterò con me gli attrezzi del mestiere

     


                               




E chissà forse mi verranno in mente delle nuove idee ispirate al mare,ai pesci,al sole,al vento,alle conchiglie e alle stelle marine???

Ho dato una sbirciatina qua e là svolazzando per il web e ho già un'idea di provare a fare questi














...ma come auguro a voi di
 trascorrere vacanze distese e
 serene,così lo auguro a me stessa
 e potrebbe anche accadere
che io non abbia proprio voglia
di fare nulla!

In tal caso,
ci si rivede
a settembre
pieni di
idee e cre-attività!!!!

Nessun commento:

Posta un commento