sabato 10 novembre 2012

Porta spezie shabby


 

Questo non è l'originale porta spezie che ho deciso un mese fa di sbiancare,ma poichè dell'originale non ho la foto (un mio vizio quello di non fotografare ab origine), ho cercato sul web un' immagine che gli somigliasse molto.
Il legno scuro e cupo, con energica mano di carta vetrata, ha lasciato il posto ad un bianco non candido,ma dalla nuance crema.
Inutile evidenziare l'utilità di questo comptoir des épices fai-da-te!
Ora so dove metterò chiodi di garofano e anice stellato!


 




Il coordinato porta spezie e vassoio


 

3 commenti:

  1. Sarà che ti conosco personalmente.. ma mi pare di sentire, attraverso la foto, tutta la tua essenza di amore e cura... Grazie perché permetti alla tua bellezza di manifestarsi. Nartaki

    RispondiElimina
  2. brava!! Ma come fai a fare le scritte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Paola, per le scritte ho usato una semplice mascherina per gli stencils di carta oleata in vendita in qualsiasi negozio di belle arti...credimi è molto semplice da usare, devi solo fare attenzione a non fare sbavature.

      Elimina