giovedì 11 ottobre 2012

Io riciclo

Passa il tempo ,si sa, ma sinceramente ne è passato davvero troppo!
Sono circa due mesi e mezzo
che non mi faccio viva da queste parti
e devo fare le mie scuse
per la mancata promessa di
mettere tutti i miei lavoretti
estivi sul blog.





Ho avuto molte cose di cui occuparmi,
in primis la mia casa
che se le cose andranno come spero
a breve sarà pubblicata
su una rivista a cui sono molto affezionata ovvero Casa da sogno!

Poi c'è la mia associazione culturale


che ha preteso come tutti i figli piccoli, in questi mesi, molte delle energie che riservavo alle mie creazioni.

Inutile dire che tutto ciò mi sta dando
grandissime soddisfazioni
sia a livello personale che di qualità del mio lavoro di educatrice,col pallino
 della lettura.



Ma ora sono tornata,un po'
affaticata ma piena di brio e desidero davvero mostrare i miei ultimi lavoretti,
tutti nati sempre e solo dalla mia idea base di ri-uso e di ri-ciclo.
Perchè la vita si sa è fatta di corsi ...e ricorsi!


Nessun commento:

Posta un commento