lunedì 30 luglio 2012

Collana di feltro


 
Non ho resistito alla tentazione

 e ho sfidato il caldo di questo
penultimo giorno di luglio:
ho fatto una prova ed ecco la mia
collana di feltro
numero Uno!
Non le ho ancora dato un nome,
ma data la sua forma che
un po' richiama quella colorata
dei dolcetti
succulenti e data la mia
francofilìa di sempre,
credo la chiamerò
Collier Macaron!





Non trovate che le celebri delizie parigine somiglino un po' alla mia collana?
Spero tanto che Ladurée non me ne vorrà;)




Ma veniamo a noi.
Come si puo' realizzare
 con semplici mosse e poco tempo a disposizione una collana simile,che
 sappia comunque contentare
l'occhio che,come sempre,vuole
la sua parte?
Io ho seguito le direttive di
un tutorial su youtube che
presto linkerò,
ma intanto inserisco
 qualche altra dimostrazione
della mia attuale capacità di
prendere l'arte e
metterla da parte.



  • Collana Macarons
  • Spilla fiore
  • Spilla macaron
  • Pochette di lavanda


Le tre sorelline



2 commenti:

  1. ma che belle Giusy!:) Sei proprio brava!Continua così che le tue creazioni ci piacciono davvero tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille,amica...ho fatto altre cosette al mare che presto metterò nel blog,ma si tratta soprattutto di spille floreali!un abbraccio forte e buone vacanze...creattive!

      Elimina