lunedì 16 aprile 2012

Guest book di nozze


Invece di scrivere sms o email per congratularsi con i novelli sposi, perchè non scrivere direttamente su un libro firme le proprie impressioni ed emozioni relative al grande jour in questione?

Io ho pensato di regalare agli sposini questo guestbook fatto a mano, affinchè le impressioni dei loro amici e parenti non andassero perdute nel tempo.
Ho iniziato il mio lavoro dalla scatola che ho rivestito con un foglio di carta di riso, scegliendo il tema del viaggio poichè la coppia in questione è una vera e propria globe trotter.
Sulla copertina dell' album, di colore avorio,come l'abito della sposa,ho applicato un fiocco di raso, una passamaneria ed un cuore di gesso profumato che incorniciassero i nomi degli sposi.













Nessun commento:

Posta un commento