lunedì 16 aprile 2012

Nozze & dintorni

Il 18 febbraio 2012 la mia più cara amica d' infanzia è convolata a nozze ed io non sono rimasta ferma a guardare!
Per l'occasione ho preparato alcune cosette che hanno dato un petit touche di personalità alle nozze degli sposini, i quali, con grande fiducia, hanno lasciato che io facessi di testa mia.
Ora, bisogna premettere che sonoabbastanza allenata e con carta e colla a caldo me la cavo benino, ma di certo la loro totale fiducia mi ha molto commossa, in quanto avrei potuto avere cadute di stile e chi ci avrebbe rimesso sarebbe stata la jeune couple di cui sopra.


tulle per i sacchetti
raso  per il nastrino
rosellina di carta
tutto in avorio



La mitica cake wedding bubble in primo piano

Il cesto dei coni per il riso



Il cesto delle wedding bubble




I coni coi petali di rosa veri


Mancano per il momento le scatoline - bomboniere solidali di Medici Senza Frontiere, ma provvederò presto ad inserire una loro foto, specie in onore del gesto che gli sposi hanno compiuto nel giorno delle loro nozze.

Nessun commento:

Posta un commento