venerdì 27 aprile 2012

I miei gessetti profumati preferiti






Quando ho bisogno di sentire un profumo di casa, di sentirmi accolta da un' aroma che risvegli i miei sensi assopiti ..
quando la giornata si conclude con un 'ora nel traffico cittadino e le idee si affollano al centro della testa confuse e caotiche,
 ho l' abitudine di accostare le mie avide narici  a questo cuore pregno di aroma d'ambra...e ogni ricordo urbano lentamente si dissolve per lasciare spazio ad un' immagine eterea e dolce.



Adoro i suoi gessetti profumati e le sue essenze all'ambra che ogni giorno diffondo negli armadi e gessetti, creati da me o acquistati da "lei".



Le sue rose mi fanno letteralmente impazzire e le regalo alle amiche come "portafortuna"; a volte le uso come chiudipacco, avvolte da un preziosissimo nastrino d'organza bianco o color lavanda, oppure con un cordino più grezzo, proprio per non dimenticare l'essenza dello shabby (trasandato) e chic!





Un ottimo antidoto contro i cattivi odori negli armadi, tra la biancheria e le lenzuola, oltre che stuzzicanti per gli olfatti più esigenti!
Questo il link per chi volesse curiosare tra le sue delicate crezioni, odorose e delicate.
Il mio Io-bambina si risveglia e un ricordo mi fa tornare indietro nel tempo, quando scartando i confetti delle nozze di qualche cugina un profumo di confetto mi accoglieva.
Per chi volesse, qui c'è il link di questa casa che adoro.

 http://www.mathilde-m.com/







Nessun commento:

Posta un commento